Trova conforto e svela segreti leggendo i messaggi scritti sulle pareti buie: si illumineranno man mano che procedi, rivelando una storia commovente. GLO è uno splendido viaggio astratto in 100 livelli, con comandi di precisione e una colonna sonora che contribuirà a suscitare la tua curiosità e scacciare la paura del buio. È un gioco minimale ma metaforico, misterioso eppure pieno di scoperte. Riuscirai a svelare i suoi segreti?