GAREGGIA IN OGNI MOMENTO, OVUNQUE TU SIA
Nei panni di un pilota professionista, padroneggia le auto più veloci del mondo e conquista i tracciati più frenetici del mondo delle quattro ruote, dalle leggendarie curve di Indianapolis Motor Speedway ai vicoli del tracciato cittadino di Barcellona.
Dalla McLAREN 12C GT3 alla MAZDA RX-7 (FD3S) DRIFT TUNED, scatena le Muscle Cars, i motori Super Modified, le Hypercar, le Hot Hatch e una lunghissima lista di altri mezzi ad alte prestazioni su un grandissimo numero di piste, tracciati e circuiti.