GUILTY GEAR
Esplora il primo gioco che ha dato il via a una delle più famose serie di picchiaduro - in occasione del suo 20° anniversario!
Scopri l'origine di uno dei giochi di combattimento migliori e meccanicamente più ricchi: a casa e in viaggio con Nintendo Switch!
Goditi una colonna sonora hard rock e la storia di un anime epico che ha affascinato i fan per vent'anni!