Gabbuchi può abbuffarsi di blocchi del suo stesso colore: poiché hai la possibilità di cambiargli colore, significa che potrà trangugiare blocchi di più colori.
180 livelli di difficoltà crescente attendono Gabbuchi al varco. Grazie all'editor integrato, puoi anche realizzare livelli personalizzati: ciò significa che le possibilità di soddisfare le voglie mangerecce di Gabbuchi sono infinite!