Gakuen Club è un gioco romantico che si svolge all'interno di una rinomata scuola privata. I personaggi principali sono doppiati da noti attori come KENN, Kensho Ono, Kohsuke Toriumi, Tsubasa Yonaga, Yuichiro Umehara e Mark Ishii, la cui voce si trova in numerosi anime e videogiochi.
Grazie alla loro abilità, i personaggi a cui prestano la voce in questo gioco acquisiscono una personalità unica e inconfondibile.
L'eroina, che deve iniziare a breve il primo anno di scuola superiore, scopre che dovrà frequentare la celebre Kirika Academy situata in un'altra città, in cui il padre deve trasferirsi per lavoro.