Game Dev Tycoon
Game Dev Tycoon ti fa sperimentare in prima persona la storia dello sviluppo dei videogiochi partendo da una semplice passione nata in un garage negli anni Ottanta fino ai moderni studi di sviluppo di prim'ordine. Toccherà a te assumere le persone giuste per il team e creare i giochi migliori nonché trovare la tecnologia perfetta per lasciare un segno nel settore.
Crea giochi a modo tuo: in Game Dev Tycoon, le decisioni che prendi si ripercuotono sullo sviluppo. Preferisci sviluppare un gioco che abbia un gameplay avvincente con suoni da urlo o con una trama appassionante ricca di missioni? Decidi tu!
Pensa in grande: grazie a un nutrito gruppo di fan e un ottimo team potrai creare giochi più complessi, fare soldi a palate e aumentare la tua notorietà. Ma col crescere delle ambizioni dovrai affrontare nuove sfide e gestire bene il team e i guadagni per rimanere sempre sulla cresta dell'onda nel settore.
Modalità Pirata: diventare uno sviluppatore di giochi di successo è già abbastanza dura, ma se vuoi aggiungere un'altra sfida puoi provare la modalità Pirata (facoltativa) in cui riuscire a guadagnare sarà difficile se vuoi accontentare i fan ma anche combattere una pirateria molto aggressiva.