Games Advent Calendar 2024
Nel Games Advent Calendar 2024 si viaggia in treno attraverso un magico paese delle meraviglie invernale. Il viaggio dura 25 magici giorni, dal primo dicembre a Natale. Fermatevi a ogni stazione per ricevere un nuovo emozionante regalo. Prendete il vostro gioco e iniziate a giocare.
TANTE NUOVE MODALITÀ DI GIOCO - Sperimentate alcuni dei concetti di gioco più amati dai fan in una nuova ambientazione o divertitevi con tante nuove modalità. Da Bobsleigh Relay, Polar Cross, Snowdrift Racers, a Frostbreaker e molti altri, iniziate a giocare!