Ganbare! Super Strikers
Ganbare! Super Strikers è un mix innovativo tra un GDR strategico e il calcio. Vinci le partite per salire di livello e guadagnare nuovo equipaggiamento che ti permetterà di acquisire abilità speciali, aumentare le statistiche dei tuoi giocatori o proteggerti dagli effetti di stato alterati.
Crea la tua squadra di calcio per affrontare le diverse squadre rivali nella modalità storia! Vuoi unirti alla Nazionale Giapponese di Calcio per diventare il miglior giocatore di calcio del mondo?