Garden Simulator
Verdure fresche, frutta salutare e splendidi fiori: ora hai l'opportunità di prenderti cura del tuo terreno e raccogliere le primizie. La noia dentro casa appartiene al passato: oggi ti godi la natura. Allestisci il tuo giardino virtuale, prenditi cura delle piante per poi raccoglierle e venderle.
Con Garden Simulator avrai un terreno tutto tuo per posizionare elementi decorativi e far crescere le piante prima del raccolto. Più il tuo giardino è ricco, più primizie potrai vendere per guadagnare più denaro con cui migliorare il tuo angolo di paradiso. Con innumerevoli funzionalità sbloccabili e contenuti aggiuntivi, il tuo pollice verde troverà pane per i suoi denti!