Gargoyles Remastered è un'interessante riproposta della classica avventura platform a scorrimento laterale a 16-bit degli anni '90. Rivivi l'epico viaggio di Golia e dei Gargoyle con grafica, animazioni ed effetti sonori migliorati, tutti ispirati dalla famosa serie animata. Il mondo di Gargoyles prende vita con un livello di dettaglio che entusiasmerà i fan della serie animata e gli appassionati di giochi rétro. Divertiti con il gameplay classico e autentico del suo predecessore con nuove funzionalità come obiettivi, riavvolgimento del gioco e altro ancora!