Garten of Banban 2
Continua da dove si era interrotto Garten of Banban ed esplora la struttura sotterranea scoperta inaspettatamente! Come forse ricorderai, il tuo ascensore si è schiantato, quindi sei costretto a cercare un'altra via d'uscita. Ancora una volta, sei solo tu e il tuo fidato drone contro il mondo. Beh, senza contare i residenti poco gradevoli della struttura.
Si è scoperto che l’asilo di Banban aveva un’enorme struttura sotterranea! Chi l'avrebbe mai detto! Sfortunatamente, la tua scoperta è stata dolorosa, poiché la tua curiosità ha portato al crollo del tuo ascensore. Ora devi esplorare questa nuova regione della struttura in cui sei atterrato, scoprire l'orribile verità dietro il luogo e fuggire salvandoti.
Il potenziale di fare amicizia all’asilo di Banban è infinito! Gli amici che ti sei fatto nel primo Garten of Banban sono solo una minima parte degli amici che potresti trovare, e ora che sei bloccato in un livello molto più profondo dopo gli eventi del primo gioco, sicuramente ti farai degli amici in più!