Garten of Banban 3
Continua da dove si era interrotto Garten of Banban 2 ed esplora il misterioso stabilimento che si è rivelato essere più grande di quanto chiunque avrebbe potuto pensare! Evita i residenti sgradevoli della struttura, fai amicizia con quelli che non ce l'hanno con te e trova tuo figlio.
Le profondità del misterioso edificio che è l'asilo di Banban si sono rivelate molto più grandi di quanto si potesse pensare, con molti piani costruiti sotto l'apparentemente innocente asilo esplorato nel primo gioco. Con gli amici presenti ad ogni angolo, non hai altra scelta che continuare a scavare più a fondo nel luogo nella speranza di trovare tuo figlio.
Nonostante il numero di opportunità che hai avuto per fare amicizia, continui a fallire ogni volta. Ma scavando ancora più a fondo nell’establishment, forse troverai più successo ai livelli inferiori. Nell'asilo di Banban ci sono amici in ogni angolo!