Non sai che stai andando dove nessun essere umano è stato per un bel po' di tempo...
Nessun posto dove andare se non giù! Continua da dove Garten of Banban 3 si era interrotto ed esplora il misterioso mondo sotterraneo! Evita i residenti sgradevoli della struttura, fai amicizia con quelli che non ce l'hanno con te e trova tuo figlio.
Con un intero mondo sotterraneo da esplorare e sopravvivere, avrai molte opportunità per fare finalmente amicizia. Nonostante la sospetta mancanza di presenza umana in tutta la struttura, non ti sentirai mai solo! Nell'asilo di Banban, ci sono amici da fare in ogni angolo!