Sopravvivi ai livelli mai esplorati dell'asilo di Banban!
Dopo gli eventi di Garten of Banban 4, sei costretto a scappare e ad addentrarti ancora di più nel misterioso istituto che è l'asilo di Banban.
Hai esaurito gli amici da fare. Da ora in poi, incontrerai solo nuovi nemici che si assicureranno che tu non ti senta mai solo!