Garten of Banban Bundle: 1 + 2 + 3 + 4
Esplora i livelli sotterranei abbandonati del Banban's Kindergarten in Garten of Banban 1, 2, 3, 4. Addentrati nella bizzarra struttura sotterranea sospettosamente abbandonata alla ricerca del tuo bambino scomparso. Riesci a trovarlo prima che i residenti della struttura trovino te?