Riuscirai ad arrivare in tempo e a scappare con la tua vita?
Continua da dove si era interrotto Garten of Banban 2 ed esplora la misteriosa struttura che si è rivelata più grande di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare! Evita gli sgradevoli residenti della struttura, fai amicizia con quelli che non ti vogliono prendere e trova tuo figlio.
Le profondità della misteriosa struttura che è la scuola materna Banban si sono rivelate molto più grandi di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare, con molti piani costruiti sotto la scuola materna apparentemente innocente esplorata nel primo gioco. Con gli amici presenti a ogni angolo, non hai altra scelta che continuare a scavare più a fondo nel posto nella speranza di trovare tuo figlio.
Nonostante le numerose opportunità che hai avuto di fare amicizia, ogni volta fallisci. Ma se ti addentri ancora di più nell'istituzione, forse troverai più successo nei livelli inferiori. Nella scuola materna di Banban, ci sono amici da fare in ogni angolo!