In Gas Station Simulator puoi gestire, rinnovare e ampliare una stazione di servizio sul ciglio di una strada nel cuore del deserto. La libertà di scelta e la possibilità di adottare approcci diversi per mandare avanti la tua attività e gestire la pressione sono gli ingredienti chiave del gioco.
Rileva una stazione di servizio abbandonata nel mezzo del nulla e riportala al suo antico splendore. Ripuliscila dai detriti e sbarazzati degli oggetti rotti, sistema le pareti, verniciala e decorala a tuo piacimento. Fa’ solo attenzione a non spendere tutti i soldi in frivolezze estetiche: dopotutto, è pur sempre una stazione di servizio! Ripara le attrezzature, ricompra ciò che non può essere aggiustato e inizia a servire i clienti per guadagnare denaro da investire in ulteriori rinnovamenti e miglioramenti.
Pensa in grande: puoi ampliare la tua stazione di servizio in modo da riuscire a servire più clienti e attirarne ancora di più. Le opzioni di espansione a tua disposizione sono molteplici: da quelle minori, come l’installazione di servizi igienici o di un negozietto per arrotondare gli introiti, a quelle più importanti, come un’intera officina per la riparazione delle auto. La scelta è vasta e ricorda che gran parte delle espansioni possono essere ulteriormente ampliate. Una cosa è certa: c’è sempre qualcosa da fare!
Restaurare la stazione di servizio è una cosa, darle un tocco personale è tutta un’altra storia. Il gioco offre un ampio ventaglio di opzioni di personalizzazione e numerosi elementi decorativi per enfatizzare ulteriormente l’unicità del posto. Se da un lato molte decorazioni possono essere acquistate, altre saranno invece acquisibili progredendo nel gioco. Non si tratta semplicemente di abbellire una stazione di servizio, ma di renderla il luogo perfetto per attirare sempre più clienti.