Infilati nel tuo comodo mech corazzato e parti per un pericoloso viaggio alla scoperta di un mondo sotterraneo alieno abitato da creature irritabili e irto di insidiosi ostacoli, nel coraggioso tentativo di salvare il tuo capitano bloccato e la sua astronave precipitata. Esci con passo felpato dalla meraviglia tecnologica che indossi e segui il tuo istinto felino attraverso stretti tunnel e misteriosi corsi d’acqua per cercare nuove armi ed equipaggiamenti. L’avventura attende il più curioso dei gatti in Gato Roboto!
Esplora il labirinto sotterraneo di un profondo avamposto spaziale e scopri le ignobili azioni che vi hanno avuto luogo prima del tuo arrivo.
Sgattaiola con cautela fuori dal mech e rischia tutte le tue nove vite per esplorare aree inaccessibili alla tua ingombrante armatura meccanica.
Scopri una miriade di segreti e raccogli nuove armi e oggetti che ti aiuteranno ad accedere a nuove zone nel corso del tuo viaggio fra decine di ambienti creati ad opera d’arte.