Corri! Non c'è uno gnomo da perdere!
Unisciti a Bumb, Berzerk e Speedster mentre corrono, saltano, volano, planano e distruggono gli ostacoli nelle magiche terre di Gnomia per raggiungere il loro misterioso destino.
Aiutali a salvare il regno, trovare una principessa e raccogliere centinaia di preziose calze smarrite.