Dopo aver perso la casa, il giovane nano Axel intraprende un viaggio alla scoperta del mondo in cerca di un nuovo luogo da chiamare casa. Dopo settimane di viaggio, Axel giunge nella città degli abitanti della foresta. I goblin, che infuriano per la foresta, hanno distrutto il loro villaggio. Gli abitanti della foresta hanno il disperato bisogno del tuo aiuto!