Gems of Magic combina il tipico gameplay ad match-3 con una meravigliosa grafica disegnata a mano e una storia tutta magia, gemme e avventure. Scopri il fascino mistico della foresta incantata in un mondo magico abitato da spiriti. Ma un nuvolone oscuro si sta formando sopra alla foresta e Hurricane ha rapito la famiglia Fuzzy. È arrivato il momento di aiutare le creature magiche a salvare la famiglia Fuzzy e ripristinare la foresta magica.