Geometric Sniper Z
Eppure, trovano conforto nel sapere che c’è un vigile cecchino sempre pronto ad abbattere gli zombie.
(Se dovesse venirti voglia di giocare nei panni del cattivo, impersona lo zombie-paziente zero!)