Get Packed: Couch Chaos
Quando un'avida società di estrazione del sale prende il controllo di Ditchlington, Last Ditch Removals si ritrova a gestire lo sfratto. Con poco tempo a disposizione e pochissima cautela, la tua squadra di traslochi deve lavorare rapidamente per far traslocare l'intera città... lasciandosi dietro una scia di distruzione, esplosioni e frammenti! Couch Chaos è un camionata di divertimento con la sua campagna narrativa, con le modalità di gioco distruttive e con una selezione di minigiochi presso Drillbyland.