Ghost Blade HD
Ghost Blade HD è uno sfrenato sparatutto bullet-hell top-down, con un gameplay frenetico e avvincente basato sul punteggio. Ghost Blade HD, che si rifà agli sparatutto degli anni '90, unisce i ricordi nostalgici ai toni e alle tecniche di oggi. Progettato con stile grafico ed effetti speciali moderni, Ghost Blade HD offre anche una fantastica modalità a 2 giocatori! Ghost Blade HD è facile da imparare ma difficile da padroneggiare.