Un impegnativo gioco a punti con una meccanica unica...
Elimina infinite onde di nemici sempre più difficili, esplora un frenico e spettrale mondo bullet hell, e sblocca tante mods per la tua armatura robotica per scalare le classifiche più velocemente. Ogni sessione di gioco dura solo pochi minuti! E’ perfetto per ammazzare la noia (e qualche fantasma) durante la pausa pranzo o competere contro gli amici!
Sblocca diverse mods per la tua armatura robotica e raffina le tue abilità. Decidi quanti colpi puoi subire, i livelli di energia della tua batteria e molto altro ancora, in più di cento possibili combinazioni diverse!
3 apocalittici livelli che ti spingeranno al massimo, ognuno più difficile e impegnativo del precedente.
Quando ogni speranza è persa, lancia una bomba nucleare e rendi l’apocalisse ancora più apocalittica.