Ghost Song
Incamminati sotto la superficie alla ricerca di risposte in Ghost Song, una suggestiva avventura in 2D alla scoperta di se stessi, colma di antichi misteri e terrori cosmici. Esplora caverne tortuose illuminate dalla sola flora bioluminescente, combatti contro strane creature letali e acquisisci nuove abilità che ti aiuteranno a scoprire i segreti a lungo celati di questo mondo alieno.
Esplora le tortuose gallerie aliene e i laboratori abbandonati da tempo di un vasto mondo in 2D meravigliosamente illustrato ispirato ai MetroidVania, pieno di camere segrete e di una storia inquietante.
Acquisisci armi potenti e nuove abilità decisive nelle profondità, ottenendo accesso a nuovi strati della luna e ad aree nascoste aggiuntive.
Combatti gli alieni fungini e gli esseri metallici di Lorian con reattività e precisione. Accresci il tuo potere e personalizza la tuta e il blaster grazie a un arsenale di moduli.
Padroneggia il ritmo distintivo delle meccaniche di combattimento del Deadsuit. Spara ai nemici con il tuo blaster a fuoco rapido, accumulando il calore nella canna per potenziare i tuoi attacchi in mischia.