BANG! Uno sparo riecheggia nella città buia. Ma la fine di un'esistenza è l'inizio di tutto... Quando Sissel si sveglia, si accorge di essere un fantasma e di aver perso i ricordi, oltre alla vita. "Chi sono? Chi mi ha ucciso? E perché?" Con poche ore a disposizione prima dell'alba e dell'oblio completo, Sissel deve risolvere il mistero del suo stesso omicidio per trovare delle risposte, partendo dalla detective che potrebbe aver assistito al crimine... Usando i poteri dei defunti, puoi possedere gli oggetti e manipolarli, riuscendo persino a mandare indietro il tempo mentre ti impegni a risolvere rompicapi avvincenti in una storia ricca di humor eccentrico e personaggi affascinanti.
La tanto attesa rimasterizzazione in HD di Ghost Trick: Detective fantasma, un grande classico dei giochi di enigmi e mistero diretto da Shu Takumi, autore della serie di Ace Attorney, presenta grafica e audio migliorati. Goditi i nuovi arrangiamenti musicali dell'acclamato compositore Yasumasa Kitagawa, perfettamente sincronizzati con la colonna sonora originale in modo da poter passare dall'una all'altra mentre giochi. C'è anche una nuova galleria di illustrazioni e musica. Non ti stiamo manipolando: è proprio la versione più bella di questa amatissima avventura all'insegna di misteri ed enigmi!