Ghosts 'n Goblins Resurrection
Ispirato ai classici Ghosts 'n Goblins e Ghouls 'n Ghosts, Resurrection è un titolo totalmente nuovo, degno erede della tradizione della saga.
Al pari dei suoi predecessori, Ghosts 'n Goblins Resurrection è caratterizzato da un sistema di controllo alla portata di tutti. Padroneggiandolo potrete farvi largo tra scenari bizzarri e inquietanti, ciascuno popolato da nemici unici. Il mondo incantato della saga, in questo senso, è stato riportato in vita utilizzando tecnologie e filosofie di game design moderne!
Ghosts 'n Goblins è noto da sempre per la sua difficoltà. L'azione indiavolata ha definito la serie negli anni, e Resurrection rende omaggio alla tradizione offrendo nuove sfide. Morirete una, dieci, cento volte, ma a ogni tentativo scoprirete un dettaglio in più sui livelli, un altro punto debole dei nemici, definendo nuove e migliori strategie di gioco. E alla fine, gli sforzi titanici per conquistare la vittoria le daranno un valore unico. Questa è la vera essenza di Ghosts 'n Goblins.
In Resurrection, Arthur potrà contare su otto armi, ciascuna con caratteristiche uniche. Sgominate i nemici con armi classiche come la lancia e i pugnali, mandateli a gambe all'aria con le onde d'urto del martello, o schiacciateli con una palla chiodata che segue il profilo del terreno! Per farvi largo fino al Regno dei demoni, dovrete imparare a sfruttare al meglio i punti di forza di ogni arma!
Oltre al suo ampio arsenale di armi, Arthur potrà contare su numerosi incantesimi e abilità. Tempesta, per esempio, scaglia fulmini in quattro direzioni, mentre Ben equipaggiato incrementa lo spazio nell'inventario consentendo ad Arthur di portare più armi. Le numerose abilità e magie costituiscono i pilastri di ogni strategia vincente!
Per superare le sfide del Regno dei demoni e portare in salvo la principessa dovrete usare al meglio tutti gli assi nella manica a disposizione di Arthur. Forza e coraggio! Vi attende una sfida epica!