Gigapocalypse
Da piccoli, prendere in mano i propri draghi giocattolo, sputare fiamme, sentirsi potenti e distruggere ogni cosa è uno dei migliori ricordi d'infanzia per molti di noi.
Ora diventerai quel mostro gigante in Gigapocalypse, un gioco di distruzione in pixel art 2D ispirato ai classici film Kaijū.
Gigapocalypse offre una selezione di "Giga" differenti dell'era preistorica, del cosmo inesplorato e della storia dimenticata. Ognuno con abilità, mutazioni e svariate skin uniche da sbloccare salendo di livello.
Dai inizio alla follia, e distruggi tutto quel che incontri sul tuo cammino in località diverse in stile pixel dettagliato. Ti sei mai chiesto come sarebbe vedere un mostro gigante che distrugge una città del selvaggio west? O vederlo scontrarsi contro coraggiosi cavalieri templari? Gigapocalypse ti offre la risposta. Ma fa' attenzione: maligni soldati, stregoni, droni e mech faranno di tutto per fermarti! Con ogni tentativo il tuo Giga diventerà più potente finché non arriverai infine agli epici scontri diversificati contro i boss che ti attendono al termine di ciascun livello.
Completa missioni, dai da mangiare, lava e accarezza il tuo Giga, scopri segreti per migliorare il tuo Giga e la sua "casa", e sblocca animali carini ma letali che ti accompagneranno nel tuo viaggio.
Gigapocalypse è sgargiante, punk, metal, anarchia e uno squisito omaggio ai giochi e film classici. È un gioco pensato per il bambino in ognuno di noi.