Una classifica sfida modernizzata
In Gimmick! 2 rincontrerai Yumetaro, il piccolo yokai verde. Decenni dopo la sua prima avventura, ha ora deciso di intraprendere una nuova impresa, ricca di sfide, nemici pericolosi e tesori nascosti.
Puoi giocare in una modalità assistita più amichevole oppure, se preferisci una sfida più ardua, puoi provare la modalità "Gimmick!", fedele al titolo originale!
In quanto yokai, Yumetaro è in grado di evocare e lanciare una potente stella che non solo rimbalza, ma mantiene anche il suo slancio.
Il compositore David Wise di certo non necessita di presentazioni. Per la colonna sonora di Gimmick! 2 ha sia scritto melodie completamente nuove che rilavorato dei vecchi classici. La colonna sonora è stata realizzata sotto la conduzione creativa di Pelle Cahndlerby ed è stata registrata live in Svezia insieme a Joel Bille.