Ginger - The Tooth Fairy
"Ginger - La Fatina dei Denti" è un gioco platform a scorrimento orizzontale in 2D. È specificamente progettato per bambini e neofiti del mondo dei videogiochi. Il gameplay divertente e intuitivo farà sorridere tutti. Ginger esplorerà mondi diversi pieni di ostacoli da superare per trovare i suoi denti magici. L'intero viaggio è educativo e insegnerà importanti lezioni sui denti sia ai bambini che agli adulti - perché i denti sani sono importanti e l'argomento dovrebbe essere divertente, dopotutto.