Glass Masquerade
Ti diamo il benvenuto in Glass Masquerade, un puzzle game artistico ispirato all’Art déco e agli artigiani specializzati in vetro colorato del 20° secolo. Combina alcuni pezzi di vetro nascosti per svelare orologi e temi esibiti da varie culture del mondo alla “International Times Exhibition”, un evento elettronico interattivo.