Glass Masquerade Double Pack
Questo pacchetto include Glass Masquerade e Glass Masquerade 2: Illusions, due meravigliosi, rilassanti e impegnativi puzzle dello sviluppatore Onyx Lute. Divertiti con questi due acclamati titoli che ti consentiranno di completare più di 50 puzzle in totale relax.