Benvenuto in "Glitch Blaster's Waifu", l’avventura definitiva di sparatutto in stile retrò! Come un intrepido hacker, ti ritrovi a fronteggiare un’IA malvagia che ha rapito ragazze innocenti. Armato delle tue abilità di hacking, dovrai attraversare cinque livelli pieni d’azione e un’emozionante modalità sopravvivenza, il tutto presentato con un affascinante stile in pixel art.
In questo viaggio adrenalinico, ti farai strada tra orde di nemici, schivando intricati schemi di proiettili e svelando i segreti del covo dell’IA nefasta. Ogni livello offre nuove sfide e pericoli, portando le tue abilità di hacker al limite.
Sblocca immagini extra man mano che avanzi, rivelando segreti nascosti e dettagli della storia. Con la sua estetica retrò e il gameplay frenetico, "Glitch Blaster's Waifu" promette un’esperienza immersiva che ti terrà incollato al bordo della sedia.