Gnomes Garden 2
La regina malvagia dei troll è tornata dal suo esilio! Utilizzando la sua magia malvagia, ha rapito la principessa degli gnomi e l'ha portata in un regno lontano. In quelle terre, nessuno sa del potere dei giardini magici! Gli gnomi che vivono là hanno sofferto lungamente per mano della regina dei troll e dei suoi soggetti. La principessa decide di aiutare i suoi fratelli e sorelle e restituire il potere degli alberi magici.