Go Go Jump!!!
Le avventure platform si tingono di survival in Go Go Jump!!! Affronta tutti i maestri Jump e ottieni i distintivi nella modalità Storia. Competi nei vari scenari survival contro i tuoi amici. Go Go Jump!!! è un gioco di folle azione a scorrimento orizzontale presentato in un mix di ambienti 3D, spiritelli HD disegnati a mano e tanto divertimento tutto doppiato.
Unisciti a Dylan the Dog e un folle cast di combattenti antropomorfi saltando e scansando ostacoli per arrivare alla vittoria. I comandi sono molto semplici e alla portata di tutti. Ti sposti a sinistra, destra e salti, scansando gli ostacoli che incontri: occhio, perché è più facile a dirsi che a farsi! Affronta 90 sfide uniche oppure metti alla prova le tue abilità nella modalità Boss Rush.