Go Kart Mania
Gareggia in 36 piste uniche e ricche di sfide in luoghi iconici dall'Europa, dalla Cina e dall'Australia, ognuna con una propria esperienza di gara.
"Go Kart Mania" è il tuo biglietto per un mondo di emozioni e avventure ad alta velocità.