Going Under
Da stagista non pagato della città distopica di Neo-Cascadia, dovrai farti largo, con l’aiuto di armi rimediate tra la spazzatura dell’ufficio, tra gli insoliti sotterranei della tua compagnia.
Nei sotterranei di Going Under, quasi tutto può essere utilizzato come arma, dai laptop alle scope, fino ai cuscini. Potrai anche trovare armi vere e proprie, ma, se non starai attento potrebbero rompersi da un momento all’altro. Gioca con cautela e usa l’arma giusta per ogni situazione: è d’obbligo se vuoi sopravvivere al tuo tirocinio.
Durante l’esplorazione, ti imbatterai in potenti Abilità che cambieranno il tuo modo di giocare. Imparale nella Caffetteria ed esse si mostreranno nel corso delle tue avventure. Usando spesso le Abilità, diventeranno “approvate” e potrai utilizzarle per iniziare le spedizioni. Combina più Abilità per ottenere folli sinergie - farai piazza pulita in men che non si dica.
Porta a termine dei compiti per i tuoi colleghi per ottenere Prestigio con loro e sbloccare i loro bonus unici. Scopri di più riguardo Neo-Cascadia, le origini della Fizzle e di come l’impero delle consegne con droni conosciuto come Cubicle sia arrivato a dominare la città. Potrai salvare la tua compagnia e te stesso dall’affondamento?