Nel calcio sono fondamentali la cooperazione e il divertimento. Non importa se tu sia in campo o giochi su console con gli amici. Golazo ricorda con orgoglio i giorni di gloria dei giochi di calcio, riportando alla mente i classici che tutti conosciamo. Grazie al suo approccio vecchio stile, non molto serio ma allo stesso tempo artistico e creativo, Golazo è un gioco perfetto per le persone che sono stufe dei gestionali e dei simulatori troppo complicati. Prendi il controller, siediti sul divano e gioca!