Golazo! 2
Golazo 2 rievoca con coraggio i giorni di gloria dei giochi di calcio arcade, riportando alla memoria i classici cult che tutti conosciamo. In questo sequel sono state aggiunte meccaniche di strada e campi per dare maggiore profondità al gioco. È sicuramente un gioco perfetto per chi diffida dei manageriali di calcio o dei complicati simulatori hard-core. Siediti sul divano e gioca!