Golden Force
Il Re dei Demoni ha messo gli occhi sull’Isola dei Muscoli, un paradisiaco luogo di pace dove la vita scorre tranquilla e spensierata. Questo malvagio individuo, con l’aiuto dei suoi altrettanto malvagi generali, ha riunito il suo esercito per perseguitare gli isolani.
Ovunque ci sia dell’oro e la promessa di gloriose battaglie, sai di poter fare affidamento sulla GOLDEN FORCE per salvarti la pelle!