Golf Club Nostalgia
Avrai tre diverse fonti per mettere insieme i pezzi della storia e capire cosa è successo all'umanità. - I racconti del golfista solitario, tornato sulla Terra per un'ultima partita. - Le trasmissioni di Radio Nostalgia From Mars, uno spaccato della vita su Marte. - La narrazione di uno "spettatore segreto" che ti osserva da lontano.
Fatti accompagnare da una colonna sonora ad hoc, oltre che dalle storie personali trasmesse da Radio Nostalgia From Mars. Questa stazione radio si rivolge ai cittadini di Marte che rimpiangono la vita sulla Terra, amano ascoltare la musica degli anni 2020 e condividere i ricordi del passato. Un DJ dalla voce suadente conduce lo show con annunci che dipingono la vita su Marte in termini assai poco allettanti.
Con tre diverse modalità di gioco, ogni golfista troverà pane per i propri denti. I meno competitivi potranno concentrarsi sulla storia e rilassarsi giocando in Modalità Storia. Chi cerca una sfida in più potrà cimentarsi nella Modalità Sfida, cercando di superare ogni buca in un numero limitato di tiri, usando abilità e ingegno. I veri professionisti potranno giocare in Modalità Ferro, che lascia un margine d'errore davvero ridotto. I comandi intuitivi e l'interfaccia minimale permettono a tutti di imparare in fretta e giocare al ritmo preferito.
Ogni copia del gioco include la colonna sonora digitale ufficiale di Golf Club Nostalgia, più un Graphic Novel Art Book che espande la storia del golfista solitario Charley in un incredibile formato visivo.