Golf Zero
Golf Zero è un simpatico, spassoso e originale giochino che unisce il divertimento del platform all’astuzia del golf.
Con l’avanzare dei livelli, per fare buca dovrai saltare, correre o scivolare evitando bizzarri pericoli come spietati macigni, lame rotanti o proiettili vaganti.