Golfinite
Iniziate la vostra carriera di golfisti professionisti. Partecipate alle sessioni di allenamento, affinate le vostre abilità e dimostrate il vostro talento per qualificarvi ai tornei che vi permetteranno di raggiungere il successo.
Visitate Pristine Pines, Dusty Dunes, Grand Grove e Serene Sky. Ognuna di queste mappe presenta ostacoli unici come scorpioni e raffiche di vento che cercheranno di fermare o distruggere la vostra pallina da golf. Per avanzare nelle mappe, dovrete vincere un torneo in ognuna di esse, posizionandovi tra i primi 3 della classifica.
Durante il vostro viaggio, avrete la possibilità di acquistare attrezzature aggiuntive con le monete. L'acquisizione di queste tecnologie vi permetterà di muovere la palla in modi non convenzionali, dandovi un leggero vantaggio sugli avversari o un maggiore divertimento. Dopo aver guadagnato una quantità sufficiente di punti esperienza, riceverete punti abilità che potrete spendere per migliorare categorie come Precisione o Controllo.