GoobePallonciniDX
Uno sparatutto arcade con una particolarità! Fai scoppiare intense orde di palloncini, sblocca personaggi dalle abilità uniche e parti per una grande avventura che attraversa svariati mondi! Completa varie sfide lungo il tragitto, sbloccando diversi livelli che presentano ostacoli unici.
Completa una grande varietà di sfide divertenti attraverso emozionanti ambientazioni! Rigioca con diversi personaggi per imparare a padroneggiarli e ottenere le medaglie di bronzo, argento e oro!
Vai avanti affrontando un'infinita raffica di palloncini che hanno il tuo nome scritto sopra (no, non letteralmente).