Goonya Fighter
Le battaglie online possono essere combattute in squadra, usando un Joy-Con per ogni squadra.
Lancia bombe contro gli avversari, obbligali a passare su terreni pericolanti oppure utilizza la lava e l'acqua per creare il caos!
Ingaggia la tua battaglia contro le invadenti Amoebas nei panni di Nyack, in compagnia del fido Mash.
Usando una sola console (due Joy-Con), potrai giocare in squadre e divertirti ancora di più nella modalità della storia!