Goosebumps Dead of Night
Il pupazzo da ventriloquo Slappy ha lasciato a piede libero dei terrificanti mostri di Piccoli Brividi che non vedono l’ora di darvi la caccia! Scappate e gambe levate da creature come lo spettro del cimitero, gli gnomi da giardino, l’Annihilator 3000, il clown assassino e il lupo mannaro della palude mentre raccogliete le pagine del libro di Slappy sparpagliate qua e là per rimandarlo da dove è venuto. Esplorate lo spaventoso mondo di Piccoli Brividi alla ricerca di indizi, nascondetevi dai mostri e risolvete i rompicapi di Slappy.
Dovrete essere voi a fermare i piani malvagi di Slappy, che vuole sguinzagliare i suoi mostri in tutto il mondo... Non vi preoccupate, ad aiutarvi ci saranno Nikola Tesla, il Dottor Brewer e R.L. Stine (doppiato da Jack Black). Avvisiamo i deboli di cuore: ve la farete sotto dalla paura!