Gordian Quest
Guida e cura gruppi di massimo 3 eroi in un'avventura per salvare un mondo maledetto dall'oscurità che regna sovrana. Affronta missioni pericolose in cui i gruppi devono essere gestiti con attenzione per sconfiggere i mostri sempre più temibili che si aggirano per le terre. Addestra ed equipaggia gli eroi per potenziare le loro abilità, vincere in battaglia e raccogliere le ingenti taglie che ti aspettano.