Graceful Explosion Machine
Mettiti al comando della "Graceful Explosion Machine", un caccia da combattimento dotato di un quartetto di armi dalla potenza esagerata! Alla deriva nello spazio profondo, dovrai trovare la via di casa facendoti strada attraverso colorati mondi alieni a forza di proiettili, scatti e combo.
Precisione dei comandi, agilità dei movimenti e potenza di fuoco devastante rendono la ""GEM"" il caccia da combattimento più avanzato della galassia.