L'obiettivo è tagliare l'erba. Molto semplice, ma solo a prima vista... Grass Cutter richiede concentrazione e impegno. Puoi perdere in un battito di ciglia. È davvero faticoso! Il gioco è realizzato in stile cubico retrò, ha una complessità elevata ai livelli avanzati ed è pronto a mettere veramente alla prova i tuoi riflessi!